Gammabus Srl è una società commerciale finalizzata alla vendita di autobus e relative parti di ricambio.

Costituita nel 1975 dai Soci Sig.ri Giuseppe Tosi e Giuseppe Zanardi si è progressivamente sviluppata acquisendo rinomanza nazionale nel settore del trasporto pubblico su gomma per le sue caratteristiche di professionalità, serietà e qualità dei servizi resi ai Clienti.

La sede operativa è situata in Assago (MI) in un edificio di 2.700 mq, di cui 1.600 sviluppati coperti. Attualmente è titolare, in qualità di rappresentante di contratto per la promozione e vendita su tutto il territorio nazionale degli autobus della Casa belga Van Hool ivi compresa la distribuzione delle relative parti di ricambio per le quali opera in contratto di concessione.

Da luglio 2010 opera anche:

  • in qualità di Centro Autorizzato Regionale per il Service (C.A.R.S.) per la mandante Industria Italiana Autobus (ex Bredamenarinibus) assicurando, tramite nominate officine autorizzate, l'assistenza in garanzia e full service degli autobus della casa di Bologna;
  • in qualità di officina autorizzata Van Hool per l'assistenza in garanzia sugli autobus urbani e suburbani della casa belga.

Con pari certificata qualità gestionale è distributrice anche dei ricambi orginali Industria Italiana Autobus (ex Bredamenarinibus) e Van Hool. A magazzino sono disponibili anche i ricambi per autobus Man e Mercedes.

Da luglio 2010 la società si titola "Gammabus Srl a socio unico" dopo acquisizione, da parte del Sig. Giuseppe Tosi, tutt'ora attivo protagonista della vita aziendale, delle quote di proprietà del Sig. Giuseppe Zanardi.

Riferimenti operativi Gruppo Gammabus
e scheda societaria

 

 
rappresentanza
autobus
  RICAMBI
BREDAMENARINIBUS
VAN HOOL
MAN
MERCEDES