PROMOZIONE E VENDITA AUTOBUS

Gammabus Srl è titolare dal 1° settembre 2009 di un contratto di rappresentanza riferito a tutta l'Italia per la promozione e vendita degli autobus urbani, suburbani, interurbani e filobus prodotti dalla Casa belga Van Hool.

La qualità e il prestigio degli autobus Van Hool, prodotti nello stabilimento di Lier (Belgio), ha permesso alla Casa volumi di produzione (oltre 1400 autobus/anno) e innovazioni tecnologiche riconosciute nel mondo intero.
La quota di vendita all'esportazione supera l'80% e riguarda, con volumi significativi, anche gli Stati Uniti dove insistono requisiti di safety standard e air pollution particolarmente avanzati.

Da un punto di vista di tecnologie avanzate, fiore all'occhiello della casa belga risultano gli autobus a idrogeno (già circolanti negli Stati Uniti e in Europa) e le trazioni "ibride" anch'esse già circolanti.

Nella pagina seguente foto e principali dati tecnici della produzione destinata al mercato Italia tra le quali si vuole evidenziare il nuovo modello medio urbano in fase di avanzata progettazione le cui caratteristiche sono perfettamente adeguate a quanto richiesto dal ns. mercato.

 

 
rappresentanza
autobus
  RICAMBI
BREDAMENARINIBUS
VAN HOOL
MAN
MERCEDES